anticipazioni

Kia K9

-

Il costruttore coreano ha divulgato le prime immagini ufficiali relative alla K9, berlina a quattro porte dalle linee europee che arriverà sul mercato coreano entro la fine dell'anno corrente

Kia K9

Kia ha divulgato le prime immagini ufficiali relative alla K9, berlina a quattro porte che arriverà sul mercato coreano entro la metà dell'anno corrente (ancora ignota invece la possibile commercializzazione su altri mercati mondiali).

Caratterizzata esteriormente da una sezione frontale dominata da un'ampia calandra dotata di listelli e di cornice cromati ai cui lati si stagliano dei gruppi ottici profilati dotati di tecnologia LED, la Kia K9 presenta linee e proporzioni di stampo europeo, con delle fiancate fluide e lineari ove è possibile notare la profilatura metallica volta a circondare le superfici trasparenti laterali e i cerchi in lega a 15 razze, oltre a due feritoie di estrazione poste immediatamente dietro ai passaruota anteriori e le cover degli specchietti con indicatori di direzione integrati dalla conformazione a C.

La sezione di coda permette invece di notare degli ampi gruppi ottici (anch'essi dotati di tecnologia LED) tra loro uniti da una profilatura cromata volta ad ospitare anche le luci di retromarcia, mentre la porzione inferiore dal paraurti integra i due terminali di scarico cromati.

Ancora ignoti invece i dettagli tecnici, quali propulsori, prestazioni, quote dimensionali, ecc., pare però confermato che la nuova ammiraglia del marchio coreano dovrebbe poter usufruire di una piattaforma a trazione posteriore. Prezzi di commercializzazione ancora da definirsi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Kia