Kia Optima: un teaser anticipa la quarta generazione

Kia Optima: un teaser anticipa la quarta generazione
Pubblicità
La casa di Seul ha rilasciato il primo teaser che anticipa le linee della quarta generazione della Kia Optima. L'auto sarà svelata al Salone di New York 2015
20 marzo 2015

La casa coreana ha rilasciato il primo teaser della Kia Optima, una berlina dalle linee piuttosto sportive, il cui debutto è in programma per il Salone di New York 2015. La quarta generazione della sedan di Seul condivide lo stello stile della Sportspace Concept, la station wagon che è stata presentata durante lo scorso Salone di Ginevra.

 

A New York nel 2010 faceva il suo esordio la terza generazione della Optima e, a cinque anni di distanza, Kia ha scelto il medesimo palcoscenico per presentare la quarta.

 

Oltre al nuovo design, sviluppato in Europa presso il centro stile Kia di Francoforte, gli stilisti della Casa coreana si sono certamente impegnati anche sulla progettazione degli interni, che, come tutti i più recenti modelli del marchio, promettono di mettere in mostra materiali di grande qualità.

 

Ricordiamo inoltre che la nuova berlina di segmento D, con il nuovo modello si appresta a fare il suo ingresso per la prima volta anche nel mercato italiano.

 

L'appuntamento è per mercoledì 1 aprile, quando la nuova Kia Optima sarà svelata in anteprima mondiale.

Pubblicità