L’attore di Acquaman ha lasciato casa sua per vivere in un camper (e il prezzo è sorprendente)

L’attore di Acquaman ha lasciato casa sua per vivere in un camper (e il prezzo è sorprendente)
Pubblicità
Jason Momoa, l’interprete di Acquaman, ha fatto una scelta importante: ha lasciato casa sua per trasferirsi in un’abitazione su quattro ruote
4 dicembre 2025

Ormai vivere in soluzioni alternative è diventato una quotidianità, ed è per questo che Jason Momoa ha deciso di trasferire tutta la sua vita dentro a un camper. Nel 2022 si separa dall’attrice Lisa Bonet, e i fotografi lo hanno sorpreso proprio mentre viveva in questo camper nel giardino di un suo amico.

Di che camper si tratta? Non è il solito Laika, Hymer o Carthago, bensì l’EarthRoamer, un mezzo da 750.000 dollari. Nello specifico, l’EarthRoamer VC-LTi 026 RV è un camper di lusso costoso, che (per fortuna) vanta di una comodità quasi casalinga. All’interno si trovano una macchina da caffè Nespresso, finiture di pregio, una cucina, un letto di dimensioni king-size e tanto altro. Oltre a tutti i comfort, il prezzo è giustificato anche dal fatto che la carrozzeria è fatta in fibra di carbonio.

Secondo quanto ha riferito una fonte al The Sun, Jason Momoa ci “resta dentro molto spesso, e ci dorme frequentemente invece di andare in hotel sul set, in modo tale da poter essere anche in spiaggia. Non è proprio un tipo da jet provato o resort di lusso”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità