La MINI Cooper SE JCW Trim ora ha una batteria più grande

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
MINI Cooper SE: prestazioni elettriche eccezionali e stile sportivo nella nuova versione John Cooper Works Trim, un'esperienza di guida all'avanguardia.
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
7 dicembre 2023

La MINI Cooper SE continua a distinguersi nel panorama delle auto elettriche, combinando con maestria prestazioni e zero emissioni. La recente introduzione della versione John Cooper Works Trim aggiunge un tocco sportivo senza compromettere la sua essenza ecologica.

Con 218 cavalli elettrici, il veicolo accelera da 0 a 100 km/h in soli 6.7 secondi e offre un'autonomia di 402 chilometri nel ciclo WLTP grazie alla sua batteria da 54.2 kWh.

La nuova versione si caratterizza per dettagli come il logo JCW, cerchi da 18 pollici e tocchi di colore rosso che sottolineano il suo spirito da pista. All'interno, presenta sedili in pelle sintetica e materiali multicolori, conferendo un'atmosfera sportiva.

L'auto offre tecnologie all'avanguardia, come il Parking Assistant Plus che consente il parcheggio tramite smartphone, e sistemi di ricarica veloci, unendo l'esperienza di guida della MINI Cooper SE in un perfetto connubio tra efficienza elettrica e stile sportivo.

Argomenti

Pubblicità