auto elettriche 2021

La nuova gradita elettrica Chevrolet ora è EUV ma non arriva in Europa: Bolt 2021 da 26,5K [video]

-

La popolare auto elettrica americana, Chevrolet Bolt, si rinnova e diventa EUV con tanto di SuperCruise delle Cadillac. Costa l’equivalente di 26.500 euro, ma non per l’Europa

La nuova gradita elettrica Chevrolet ora è EUV ma non arriva in Europa: Bolt 2021 da 26,5K [video]

Negli Usa è un’auto elettrica nota, di dimensioni compatte, prezzo abbordabile e fresca di rinnovo per il 2021. La Bolt di Chevrolet ora è anche SUV, o meglio: EUV. Una versione ingrandita lunga 4,3 metri con stile corretto e gradevole, per chi ami questo formato.

La piccola americana spinge 200 CV e 360 Nm di coppia, con batteria non certo piccolissima: 65 kWh, per fare poco oltre 400 km di range. Le nuove versioni 2021 della Chevrolet Bolt, EV (normale) o EUV (crossoverizzata) internamente hanno un touchscreen da 10,2”. Novità tra gli ADAS di questa piccola auto elettrica al debutto nel 2021, è il “Super Cruise” derivato nel mondo GM da Cadillac: guida con lidar “senza mani” nelle strade abilitate, di alcuni Stati.

Listino prezzi

Ovviamente tutto ha un costo, volendo il massimo delle dotazioni tra cui tetto panoramico e ADAS full, ma in accesso gamma la Bolt ha un listino prezzi che parte da circa 26.500 euro equivalenti, 28.000 euro la EUV. Meno male per Stellantis che in Europa non può arrivare, con simili funzioni e prezzi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento