novità suv

La nuova Tiguan Allspace 2021: termica con 7 posti e il 4x4

-

Arriva in Italia il rinnovato SUV Volkswagen, in versione lunga con 7 posti e motori TSI o TDI. Volendo anche integrale ma senza la spina

Dopo tre anni la VW Tiguan si è rinnovata, ora anche in versione Allspace. Nuovo look e nuove doti, cresciute per assistenza guida, connettività, illuminazione e comfort.

La Tiguan Allspace offre fino a sette posti, con i due sedili in terza fila, oppure grande capacità di carico: fino a 1.920 litri. Tra le innovazioni di rilievo, per il SUV da 4,7 metri gradito alle famiglie numerose, l’assistenza Travel Assist evoluta, fino a 210 km/h, l’infotainment MIB3 ed i comandi tutti digitali, su touch e cursori illuminati per il Clima.

I motori della VW Tiguan Allspace sono 2.0 TDI da 150 e 200 CV con AdBlue, oppure TSI benzina: 1.5 da 150 CV e 2.0 da 190 o 245 CV. Cambia il design frontale, con fari a matrice di 24 LED IQ.LIGHT e ci sono nuovi colori carrozzeria.

Anche R-line

Gli allestimenti Allspace oltre a quello base, sono Life, Elegance ed R-Line. Tutti con nuovo volante multifunzione in pelle, Infotainment almeno 8 pollici, servizi online, ACC e Front Assist, MIB3 e App-Connect Wireless.

Salendo di livello, a bordo di VW Tiguan Allspace, si trovano: un modulo OCU con eSIM, che permette i molti servizi online di We Connect, la funzione di comando vocale, i servizi streaming e una personalizzazione basata sul cloud. Ovviamente anche Apple CarPlay e Android Auto in wireless.

Non ancora confermato il listino prezzi Italia, per la nuova VW Tiguan Allspace. In Germania, con allestimenti non identici ma similari, si parte da 37mila euro e prossimamante nella sezione prove di automoto.it il nuovo grande SUV VW poterò essere protagonista, prima del suo arrivo ufficiale nel Bel Paese in autunno.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Volkswagen Tiguan
Maggiori info
Volkswagen