Live dagli stand

Lamborghini al Salone di Parigi 2012

-

Il costruttore italiano svela a Parigi la rinnovata Lamborghini Gallardo LP 560-4 che è stata sottoposta ad un lieve restyling e l’inedita Gallardo LP 570-4 Edizione Tecnica

Lamborghini al Salone di Parigi 2012

Il costruttore di Sant’Agata Bolognese si presenta al Salone di Parigi, (Pad. 4, stand 100), che quest’anno va in scena dal 27 settembre al 14 ottobre, con la rinnovata Lamborghini Gallardo LP 560-4 e con l’inedita Gallardo LP 570-4 Edizione Tecnica.

La Gallardo LP 560-4, sempre dotata di sistema a trazione integrale permanente, è stata sottoposta ad un lieve facelift, che ha introdotto un nuovo design del frontale e della parte posteriore. La sezione anteriore di nuova concezione è caratterizzata da forme triangolari e trapezoidali, due stilemi distintivi del linguaggio stilistico Lamborghini, mentre anche la coda presenta un design nuovo, dall’impatto più dinamico.

I modelli di punta della gamma invece, la Gallardo LP 570-4 Superleggera e la Gallardo LP 570-4 Spyder Performante, sono ora disponibili nella nuova versione esclusiva Edizione Tecnica, che aggiunge un equipaggiamento ulteriormente arricchito e un aspetto maggiormente personalizzato.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Lamborghini