novità

Lancia Thesis Sport

-

Più sportività per la "limo" di Chivasso

Lancia Thesis Sport

A Parigi è presente la nuova Lancia Thesis Sport, contraddistinta da una carrozzeria bicolore (grigio chiaro e grigio scuro) e personalizzata con il logo della 63. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: infatti, la vettura ha fatto parte della flotta Lancia messa a disposizione dell’organizzazione per i trasferimenti delle star e dei registi giunti alla rassegna.

Innanzitutto, all’esterno, la vettura è caratterizzata da una carrozzeria grigia metallizzata di grande raffinatezza che esalta ancora di più la linea dell’ammiraglia di Casa Lancia. Inoltre, spiccano per il loro design i cerchi in lega a raggi da 18” che conferiscono un’impressione di maggiore sportività a questa particolare versione.

La stessa impronta si ritrova all’interno grazie ai nuovi rivestimenti in pelle rossa Frau® con finiture coordinate. Insomma, l’originale Thesis Sport è in perfetta sintonia con lo spirito dell’ammiraglia Lancia, una berlina di lusso che punta su eleganza e tecnica d’avanguardia per catturare l’élite degli automobilisti. Si tratta, infatti, di un particolare segmento che raccoglie un ristretto numero di modelli sui quali le case più importanti concentrano il meglio della tecnologia automobilistica oggi disponibile.

Per questo la Thesis Sport è dotata del nuovo 2.4 Multijet 20 valvole che, abbinato ad un cambio automatico autoadattativo sequenziale a cinque marce, sviluppa una potenza di 185 CV a 4000 giri/min e una coppia di 330 Nm a 1750 giri/min. Inoltre, con questo gruppo motopropulsore la vettura raggiunge la velocità massima di 222 km/h ed accelera da 0-100 km/h in 9,7 secondi.

Ovviamente, l’esemplare presente sullo stand Lancia propone tutti i punti di forza del modello Thesis: dalla ricchissima dotazione di serie nel campo della sicurezza (ABS con EBD, ESP completo di ASR, 8 airbag) all’abitacolo lussuoso, ampio e protettivo come dimostrano, per esempio, l’impianto di navigazione con schermo a colori, il sistema Hi-Fi Bose®, il climatizzatore automatico multizona e i sedili anteriori Comfort (ventilati, riscaldati, adattativi e con massaggio schienale/cuscino) che rappresentano lo stato dell’arte in termini di comodità ed ergonomia. In più sono presenti l’antifurto volumetrico antisollevamento con allarme e i sensori di parcheggio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Thesis
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/