Maserati, un nuovo spazio a Milano zona Magenta

Pubblicità
La casa del tridente, ha aperto un nuovo autosalone a Milano e i clienti, potranno configurare le nuove auto con nuovi strumenti tecnologici
30 settembre 2022

Nel quartiere Magenta a Milano, Maserati ha presentato un nuovo spazio per esprimere la forza e le capacità del brand. Il nuovo ambiente, è stato realizzato in collaborazione con lo studio newyorkese di “experience design” e porta una nuova concezione dei soliti autosaloni. 

L’ambiente creato da Maserati, unisce il design e la passione del marchio in un unico luogo, ideato per poter dare tutti gli strumenti necessari nella configurazione della nuova auto. 

All’esterno, si potrà vedere in vetrina una sola “hero car” e all’interno, gli ospiti potranno configurare le auto del tridente come meglio credono. Inoltre, quest’area è dotata anche di una lounge bar per i clienti. 

Un’ulteriore strumento messo a disposizione del clienti, è il configuratore digitale 3D MXE, posizionato su un grande schermo in una sala di proiezione privata. 

Infine, il CEO di Maserati, ha affermato: “In Maserati, tutto è progettato pensando al cliente, dalle prime fasi di sviluppo di una nuova vettura, fino ad una esperienza retail di lusso. Il nostro nuovo concept di vendita incarna i nostri valori di passione, innovazione e bellezza rimanendo fedele al vero spirito del lusso italiano. Il nostro desiderio è che i clienti possano esprimere creatività e passione, creando una Maserati veramente adatta alle proprie esigenze

Argomenti

Pubblicità