Novità

Mercedes-AMG CLA 35, ora anche Shooting Brake

-

La Mercedes-AMG CLA 35 è ora disponibile anche in versione Shooting Brake: ecco foto e dettagli

La Mercedes-AMG CLA 35 è ora anche Shooting Brake: la vettura è equipaggiata con un 2.0 turbo twin scroll in grado di sviluppare fino a 306 CV e 400 Nm di coppia massima. Abbinati al propulsore sono una trasmissione automatica doppia frizione 7G Speedshiift Dct a sette rapporti e la trazione integrale 4Matic Performance AMG. 

La Mercedes-AMG CLA 35 Shooting Brake copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e raggiunge la velocità di punta - limitata - di 250 km/h. I consumi dichiarati dalla casa di Stoccarda nel ciclo Nedc sono di 7,4-7,5 l/100 km.

La CLA 35 Shooting Brake vanta un impianto frenante con pinze anteriori monoblocco con dischi forati da 350 mm all'anteriore e 300 mm al posteriore. Opzionale è invece l'assetto adattivo Ride Control AMG, in grado di regolare automaticamente lo smorzamento delle sospensioni. 

Dal punto di vista estetico, la Mercedes-AMG CLA 35 Shooting Brake adotta cerchi in lega da 18"; la variante da 19" è invece opzionale. Della dotazione di serie fanno parte anche gli inserti AMG in nero lucido per gli interni della vettura, i sedili sportivi in ecopelle e microfibra e il sistema di infotainment MBUX, che, tra le varie funzioni, annovera anche il cronometro per i tempi in pista e il Dynamic Select AMG, per scegliere le modalità di guida. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz CLA Shooting Brake
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz