Mercedes AMG GT Coupé, la vedremo al Salone di Ginevra 2018

Mercedes AMG GT Coupé, la vedremo al Salone di Ginevra 2018
Pubblicità
La Casa tedesca stuzzica l’attenzione degli appassionati con nuove immagini della futura AMG GT Coupé, ancora camuffata e in azione nella galleria del vento. La vedremo in veste ufficiale a Ginevra
15 febbraio 2018

Mancano poche settimane al Salone di Ginevra 2018, saranno tantissime le Case automobilistiche e all’appello non mancherà Mercedes: allo stand del Marchio tedesco sarà in mostra la nuova Classe A (guardatela qui in anteprima) e arriverà anche la Mercedes AMG GT Coupé, la versione quattro porte della sportiva con cui condivide il nome.

La Casa di Stoccarda ha divulgato delle immagini della sedan ancora camuffata in azione nella galleria del vento: "I test finali saranno effettuati in galleria del vento prima che il nuovo membro della famiglia AMG GT sia presentato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2018”.

Osservando con un po’ di attenzione le foto, ci si può già fare un’idea di come sarà il nuovo modello marchiato Mercedes AMG: muso allungato e posteriore sinuoso. Sembra che l’apertura del bagagliaio integri il lunotto posteriore. Dietro si intravedono i fari allungati in puro stile AMG GT.

La GT Coupé, che negli ultimi mesi è stata avvistata sia in strada che in pista, dovrebbe prendere il posto della nota CLS 63 AMG. Sotto il cofano della nuova berlina ci sarà con un V8 biturbo da 4,0 litri. I cavalli non sono ancora stati dichiarati, ma in futuro potrebbe essere presentata anche una versione ibrida plug-in.

Intanto noi rimaniamo in attesa di vedere la Mercedes AMG GT Coupé, che sarà sotto i riflettori del Salone di Genova 2018.

Pubblicità