novità

Mercedes Classe E All Terrain: in primavera arriva in Italia

-

Disponibile dal lancio la E 220 d 4Matic, arriverà poi anche un sei cilindri diesel. È più alta della Classe E "normale" di 2.9 cm

Mercedes Classe E All Terrain: in primavera arriva in Italia

Sarà disponibile a partire dalla primavera in Italia la Mercedes Classe E All Terrain, la versione rialzata e "off-road style" della lussuosa station wagon tedesca. Disponibile inizialmente con l'allestimento E 220 d 4Matic a partire da 60.700 euro, arriverà poi anche con un sei cilindri diesel. Entrambe saranno dotate di cambio automatico 9G-Tronic a nove rapporti.
 


A differenza della Classe E tradizionale, la All Terrain è più alta di 2.9 cm, 1.4 cm dati dalle gomme a spalla più alta e 1.5 per l'adozione delle sospensioni pneumatiche multicamera Air Body Control con escursione fino a 3.5 cm. 
 

 

«La Classe E 4Matic All-Terrain è una vettura eclettica: idonea per percorrere strade di campagna, perfetta per la famiglia e per il tempo libero»

Ola Kaellenius, membro del consiglio direttivo di Daimler AG e responsabile della divisione vendite di Mercedes-Benz Cars ha dichiarato: «Mai prima d'ora la Classe E era stata così versatile come la All-Terrain. Il nuovo modello coniuga infatti un look incisivo in stile SUV con l'abitabilità intelligente della station-wagon. A questo si aggiungono le tante innovazioni in materia di sicurezza e gli interni pluripremiati della Classe E. Con la trazione integrale 4Matic di serie e la maggiore altezza libera dal suolo, dovuta alle sospensioni pneumatiche multicamera Air body control, anch'esse di serie, la Classe E 4Matic All-Terrain è una vettura eclettica: idonea per percorrere strade di campagna, perfetta per la famiglia e per il tempo libero.»

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe E Station Wagon
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz