novità

Mercedes Classe S Coupé Night Edition: in versione "dark" da aprile

-

Debutterà a Detroit e arriverà in Europa da aprile

Mercedes Classe S Coupé Night Edition: in versione dark da aprile

Per chi non trovasse la Mercedes Classe S coupé non abbastanza sportiva, sappia che sarà disponibile la Night Edition, arricchita da una serie di elementi che aumenteranno la sportività e l'aggressività dell'auto. Questa versione debutterà al Salone di Detroit a gennaio e sarà disponibile da aprile in Europa e da agosto negli USA.
 


Si parte dal frontale dove la griglia riceve una finitura in nero lucido, così come i cerchi in lega da 20" e le calotte degli specchietti retrovisori. I passaruota sono ereditati dalla versione AMG. Altri elementi distintivi sono il badge Night Edition sul passaruota anteriore e il battitacco retroilluminato.
 


La tinta opaca dell'auto nelle immagini è denominata Selenite Grey Magno, è arricchita con dei particolari pigmenti che ne esaltano l'effetto visivo e sarà disponibile a richiesta. Gli interni non sono stati svelati ma saranno disponibili in diverse combinazioni di materiali e colori. L'allestimento Night Edition sarà disponibile per le versioni S 400 4MATIC Coupé, S 500 Coupé or S 500 4MATIC Coupé.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz Classe S Coupé
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz