Milano, auto posteggiata blocca tram: la folla la sposta di peso

Milano, auto posteggiata blocca tram: la folla la sposta di peso
Pubblicità
Parcheggia l’auto in via Torino ostruendo il passaggio del tram e si assenta per quasi un’ora. La folla rimedia al danno e sposta la vettura di peso. La proprietaria 38enna scoppia a piangere e si scusa
21 marzo 2018

Spesso capita di vedere auto posteggiate in maniera poco consona, ma questa volta a Milano una donna di 38 anni è andata oltre il limite. Nel pomeriggio del 20 marzo, in via Torino, un’Audi A3 posteggiata selvaggiamente (e per di più all’interno dello spazio dedicato allo scarico merci) ha ostruito per pochi centimetri il passaggio di un tram, che è stato obbligato a fermare la corsa. Dopo circa 20 minuti di attesa senza che proprietario della vettura tornasse, la folla incuriosita dall’evento ha deciso di prendere in mano la situazione e sbloccare il traffico diventato ormai insostenibile: con un bel lavoro di squadra, la macchina in divieto di sosta è stata letteralmente spostata di peso per permettere al tram di passare.

Merito del freno a mano non inserito e le oltre 24 braccia, la missione è compiuta. Ovviamente, nel frattempo sono giunti i vigili che hanno provveduto a chiamare il carroattrezzi e a rimuovere definitivamente l’Audi A3 dalla zona. La proprietaria si è presentata con una cinquantina di minuti in ritardo e, presa dal panico, è scoppiata in lacrime: «Scusatemi tanto».

Purtroppo, in questo caso, le scuse non bastano, infatti la donna dovrà pagare una multa salata che le costerà diverse centinaia di euro.

Foto di Lapresse

Da Moto.it

Pubblicità
Caricamento commenti...