Spy shots

Mitsubishi Outlander: avvistata la nuova generazione [Foto spia]

-

Il SUV giapponese è pronto a rinnovarsi: ecco le prime foto spie che ci anticipano l'arrivo della prossima generazione. Potremmo già vederla il prossimo anno a Ginevra

Mitsubishi è al lavoro per rinnovare la propria gamma SUV e, dopo la versione Sport e i numerosi concept, ora è il turno della Outlander. La nuova generazione è stata avvistata in fase di collaudo, ma le forme e alcuni dettagli ci anticipano che potrebbe essere presentata già al Salone di Ginevra 2020.

Nuovo look e non solo

A differenza del modello passato, le linee della carrozzeria sembrano ancora più squadrate e ci sono particolari estetici che richiamano la linea lanciata dal prototipo Engelberg Tourer e che si è vista anche sul nuovo L200. Il muso ha un doppio faro: sopracciglio per le luci di posizione e un quadratone laterale per gli anabbaglianti e abbaglianti. Inoltre, anche la griglia ha un baffo cromato che sembra estendersi per tutta la larghezza. Al posteriore arrivano nuovi fari, più sottili e affilati, in stile con il resto del design. 

Si parla anche di aggiornamenti per quando riguarda i motori e, sicuramente, ci sarà una verione ibrida plug-in.

Il posteriore del futuro Mitsubishi Outlander
Il posteriore del futuro Mitsubishi Outlander

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mitsubishi Outlander
Modelli top Mitsubishi
Maggiori info
Mitsubishi