Mitsubishi L200 Hurricane, la serie speciale

Mitsubishi L200 Hurricane, la serie speciale
Pubblicità
Prodotta in 100 esemplari, la serie speciale Hurricane della Mitsubishi L200 si distingue per la tinta arancio metallizzato e altre dotazioni esclusive
19 luglio 2019

Mitsubishi ha tolto i veli ad un'edizione speciale del suo pick-up, L200, con carrozzeria Double Cab: si tratta della Hurricane. Prodotta in 100 esemplari, la Mitsubishi L200 Hurricane sarà acquistabile al prezzo di 42.300 euro a partire da settembre.

Equipaggiata con un motore turbodiesel di 2.2 litri, la L200 Hurricane si contraddistingue per la tinta arancio metallizzata della carrozzeria; degni di nota sono anche diversi dettagli cromati, come i profili della calandra e le calotte degli specchietti. I vetri posteriori sono oscurati; sempre al retrotreno trova posto la Styling Bar nera. 

All'interno dell'abitacolo della Mitsubishi L200 Hurricane sono presenti sedili in pelle, un climatizzatore automatico bizona e il sistema di infotainment Dab, dotato di Smartphone Link Display Audio. Tra gli ADAS di serie troviamo il Brake Assist, l'Hill Descent Control, il Forward Collision Mitigation, e il Rear Cross Traffic Alert. 

Il propulsore 2.2 turbodiesel della Mitsubishi L200 Hurricane è in grado di sviluppare fino a 150 CV e 400 Nm di coppia massima; abbinabili al motore sono un cambio manuale a sei rapporti o un automatico a sei marce. Il sistema Off Road Traction Control, con blocco del differenziale posteriore e Super Select 4WD, garantisce prestazioni fuoristradistiche migliori. 

Argomenti

Pubblicità