Novità

Mitsubishi L200 Hurricane, la serie speciale

-

Prodotta in 100 esemplari, la serie speciale Hurricane della Mitsubishi L200 si distingue per la tinta arancio metallizzato e altre dotazioni esclusive

Mitsubishi L200 Hurricane, la serie speciale

Mitsubishi ha tolto i veli ad un'edizione speciale del suo pick-up, L200, con carrozzeria Double Cab: si tratta della Hurricane. Prodotta in 100 esemplari, la Mitsubishi L200 Hurricane sarà acquistabile al prezzo di 42.300 euro a partire da settembre.

Equipaggiata con un motore turbodiesel di 2.2 litri, la L200 Hurricane si contraddistingue per la tinta arancio metallizzata della carrozzeria; degni di nota sono anche diversi dettagli cromati, come i profili della calandra e le calotte degli specchietti. I vetri posteriori sono oscurati; sempre al retrotreno trova posto la Styling Bar nera. 

All'interno dell'abitacolo della Mitsubishi L200 Hurricane sono presenti sedili in pelle, un climatizzatore automatico bizona e il sistema di infotainment Dab, dotato di Smartphone Link Display Audio. Tra gli ADAS di serie troviamo il Brake Assist, l'Hill Descent Control, il Forward Collision Mitigation, e il Rear Cross Traffic Alert. 

Il propulsore 2.2 turbodiesel della Mitsubishi L200 Hurricane è in grado di sviluppare fino a 150 CV e 400 Nm di coppia massima; abbinabili al motore sono un cambio manuale a sei rapporti o un automatico a sei marce. Il sistema Off Road Traction Control, con blocco del differenziale posteriore e Super Select 4WD, garantisce prestazioni fuoristradistiche migliori. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Mitsubishi