Mitsubishi pronta a svelare un nuovo compact SUV

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Mitsubishi è pronta a rivelare in anteprima mondiale il suo nuovo compact SUV: la data è il 10 agosto
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
4 luglio 2023

Mitsubishi Motors Corporation è pronta per presentare in anteprima mondiale il suo nuovo SUV compatto: l'evento che farà da cornice, che si terrà il 10 agosto, sarà il 30° GAIKINDO Indonesia International Auto Show.

Questo nuovo modello, che potete vedere nel teaser, avrà quattro modalità di guida (adatte a vari terreni come bagnato, ghiaia e fango), il controllo integrato Active Yaw Control, che gestisce la forza di guida sulle ruote anteriori e il controllo della trazione, nonché un sistema audio Dynamic Sound Yamaha Premium e degli interni di alta qualità.

Masahiro Ito, capo specialista del prodotto di Mitsubishi Motors, ha detto: "Nello sviluppo del nuovissimo SUV compatto, abbiamo migliorato le prestazioni su strada attraverso ripetuti test in Giappone su un percorso che rispecchiava le condizioni stradali della regione ASEAN, nonché test su strada approfonditi e nella regione stessa. Abbiamo sviluppato il Dynamic Sound Yamaha Premium con particolare attenzione al suono di alta qualità, in modo che i clienti che salgono a bordo possano godere di un'esperienza di guida entusiasmante. Questo nuovissimo SUV compatto è ricco di caratteristiche Mitsubishi Motors che si addicono a un veicolo Mitsubishi , quindi attendo con ansia il lancio"

Argomenti

Pubblicità