Nissan Frontier, qualche indizio sul my 2021 [Video]

Pubblicità
Un video rivela in parte la futura line up del marchio giapponese, compreso il popolare pick up rimasto praticamente immutato per più di 15 anni
1 giugno 2020

Il pickup Nissan Frontier è rimasto relativamente uguale fin dalla sua introduzione sul mercato USA nel 2004, ma ora Nissan è finalmente pronto a ridisegnare completamente il suo popolare tuttofare che dovrebbe debuttare sul mercato nordamericano entro la fine dell'anno.

In un video che mostra alcuni dei nuovi modelli di Nissan che debutteranno presto, inclusa la nuova versione della sportiva Nissan 370Z (che potrebbe chiamarsi 400Z), si nota qualche novità che interesserà il Frontier my 2021.

Il “truck” a stelle e strisce della Casa giapponese pare che avrà linee ancora più squadrate e passaruota molto più pronunciati sia nella parte anteriore che posteriore.

Da una fugace immagine del frontale veloce, sembra che la nuova generazione Frontier abbandonerà la tipica griglia a doppia barra Nissan con il badge in mezzo per un design più semplice, così come nuovi fari.

Il nuovo motore del Frontier sarà il V6 da 3,8 litri a iniezione diretta che è stato aggiunto alle opzioni dell'attuale modello 2020.

Produce 310 cavalli e 380 Nm di coppia, cioè ben 49 cavalli in più ma la stessa quantità di coppia del precedente V6 da 4.0 litri nonostante la cilindrata inferiore. La potenza viene inviata alle ruote attraverso un cambio automatico a nove velocità e sparirà dalla lista delle opzioni il cambio manuale.

Pubblicità
Caricamento commenti...