Nuova Lancia Ypsilon del 2024: lo spazio è pronto, l'auto si vedrà

Nuova Lancia Ypsilon del 2024: lo spazio è pronto, l'auto si vedrà
Pubblicità
A Milano, Lancia ha aperto il nuovo Showroom in attesa della Nuova Ypsilon
7 febbraio 2023

Lancia, ha inaugurato a Milano in via Gattamelata il primo showroom della casa con la nuova Corporate Identity. 

Il nuovo store di Lancia ha un focus particolare sull’eleganza italiana e grazie ad un’architettura moderna, lo spazio creato porta i valori italiani al massimo dell’esposizione. La facciata esterna è di colore scuro e mette in risalto le ampie vetrata luminose. Il nuovo store, viene impreziosito dal grande totem verticale su cui campeggia il nuovo logo Lancia, simbolo della nuova era del marchio e che ne segna l’ingresso nella mobilità elettrica

All’interno, sono stati posizionati degli oggetti di arredo che rispecchiano la volontà del marchio di offrire un’autentica sensazione di home feeling. Inoltre, all’interno sono presenti delle zone adibite alla consegna dell’auto acquistata.

Oltre a Milano, il progetto di rinnovamento del modello distributivo proseguirà nel secondo trimestre del 2023 in altre città italiane e l’intenzione di Lancia, è quella di coinvolgere almeno il 50% della rete nazionale entro il 2023 e raggiungere il 100% entro il secondo trimestre del 2024, in concomitanza della Nuova Ypsilon (la prima vettura della nuova era del Brand). 

Per l’occasione, il CEO di Lancia Luca Napolitano, ha dichiarato: 

“La nuova Corporate Identity Lancia parte da Milano ed entro la fine di quest’anno sarà implementata sul 50% della rete italiana mentre all’estero inizieremo tra un anno per completare il processo entro la metà dello stesso anno, in vista del lancio della Nuova Ypsilon. Una nuova Corporate Identity che riflette i quattro pilastri alla base del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello innovativo di vendita che assicura al cliente un’esperienza di acquisto premium. Siamo pronti ad accogliere i clienti nei nostri nuovi showroom, eleganti all’esterno e accoglienti all’interno, per far vivere loro un’esperienza user-centric e immersiva, sia online che offline, ricreando una sensazione di home feeling attraverso materiali, colori e cura per il dettaglio ispirati all’architettura e al design italiano degli interni.”

Pubblicità
Lancia Ypsilon
Tutto su

Lancia Ypsilon

Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/

  • Prezzo da 15.600
    a 39.500 €
  • Numero posti da 4
    a 5
  • Lunghezza da 384
    a 408 cm
  • Larghezza da 168
    a 176 cm
  • Altezza da 144
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 245
    a 1.118 dm3
  • Peso da 1.040
    a 1.561 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Lancia

Lancia
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 526 242 00
https://www.lancia.it/