Opel Corsa restyling: le anticipazioni

Opel Corsa restyling: le anticipazioni
Pubblicità
Debutterà al Motor Show di Bologna 2010
15 novembre 2010
Al prossimo Motor Show di Bologna le novità firmate Opel saranno due. La prima, la più attesa, è senza dubbio il restyling della Corsa, che arriva a cinque anni dal debutto della prima versione.

Rispetto al modello visto sino ad oggi le novità dovrebbero concentrarsi in particolar modo nella zona anteriore, grazie all'introduzione di una nuova calandra e di gruppi ottici ridisegnati secondo le "nuova direzione" stilistica tracciata da Meriva.

Per quanto concerne gli interni le novità si concentreranno, come spesso accade in queste occasioni, nell'introduzione di nuovi materiali e di abbinamenti cromatici oltre che di una più ampia dotazione multimediale, studiata per venire incontro alla sempre più ampia accessibilità delle nuove tecnologie anche da parte del pubblico più giovane.

In tema di motorizzazioni, la gamma non dovrebbe essere particolarmente rivoluzionata rispetto a quanto proposto dalla recentemente introdotta gamma 2010.

Il nuovo modello, anticipato nelle linee dalla rivista francese Automobile-magazine.fr dovrebbe tenere banco nel listino Opel sino al 2013, quando la Casa tedesca presenterà una edizione completamente nuova.
Pubblicità