Peugeot: bonus rottamazione per le vetture colpite dall'alluvione

Peugeot: bonus rottamazione per le vetture colpite dall'alluvione
Pubblicità
Il brand del Leone sostiene le popolazioni colpite dalle recenti alluvioni con un bonus rottamazione variabile da 500 a 1.000 Euro, oltre che con un contributo del 10% per l'eventuale riparazione del veicolo danneggiato
14 novembre 2011

Come già successo in passato in evenienze simili (e come fatto in questi giorni da altri costruttori), Peugeot Italia scende in campo per offrire un aiuto concreto alle popolazioni colpite dalle recenti alluvioni, in modo da sostenere chi ha subito danni alla propria autovettura o veicolo commerciale.

La filiale italiana della Casa francese vara così un pacchetto di iniziative offerto a fronte della rottamazione del mezzo danneggiato, a partire dal contributo straordinario per un importo variabile da 500 a 1.000 Euro, a seconda dell'auto acquistata.

Il contributo per la rottamazione è pari a 500 Euro per una 107-BIPPER-206, di 750 Euro per 207-PARTNER-308-EXPERT e di 1.000 Euro per BOXER. Nel comunicare l'offerta, Peugeot Italia fa sapere che il contributo si aggiunge alle iniziative commerciali già in vigore.

L'acquisto è poi finanziabile a tasso zero (TAN 0,00%, da 12 a 60 mesi) fino a 15.300 Euro con contributi interamente a carico di Peugeot Italia e Peugeot Finance. Inoltre, uno sconto del 10% è previsto anche per l'acquisto di accessori in post-equipaggiamento. Per l'eventuale riparazione di un veicolo alluvionato è invece previsto un ulteriore contributo straordinario del 10% sia sulla manodopera che sui ricambi necessari all'intervento.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...