Peugeot RCZ restyling: listino prezzi

Peugeot RCZ restyling: listino prezzi
Pubblicità
Arriverà nelle concessionarie della rete ufficiale della Casa del Leone a partire dal 7 febbraio 2013 la Peugeot RCZ restyling, che verrà proposta con un sovraprezzo di 300 euro rispetto al modello attuale
7 gennaio 2013

Arriverà nelle concessionarie della rete ufficiale della Casa del Leone a partire dal 7 febbraio 2013 la Peugeot RCZ restyling, mostrata per la prima volta al grande pubblico lo scorso anno al Salone dell’Automobile di Parigi e che verrà commercializzata con un sovraprezzo di 300 euro rispetto al modello attuale (quest'ultimo proposto a partire da 28.050 euro).

L’intervento di aggiornamento ha riguardato 3 aree della vettura: il look esterno (frontale, proiettori, archi, cerchi, colori); l’ambiente interno (sedili, materiali, finiture, dettagli); nuovi equipaggiamenti (Pack Visibilità in serie, nuove opzioni).

Non sono stati effettuati interventi sui gruppi motore/cambio, che restano invariati, con al di sotto del cofano il 1.6 THP da 156 CV; il 1.6 THP da 156 CV con cambio automatico; il  1.6 THP da 200 CV e il 2.0 HDi da 163 CV con FAP.

Per compensare l’impatto degli interventi di restyling e del Pack Visibilità in serie, il prezzo di tutte le versioni, come precisato in apertura, aumenta di 300 euro IVA inclusa rispetto al listino della precedente versione.

Il paraurti anteriore è stato arricchito da due file di DRL LED (Day Running Lights), di intensità modulabile tramite il computer di bordo, mentre la presa d’aria anteriore è stata rivisitata e presenta dei dettagli in nero lucido ed i proiettori divengono con maschera brunita in presenza di fari allo xeno. La griglia situata sopra al paracolpi nero lucido è stata alleggerita nel design e comprende ora la firma Peugeot. Composta da due alette integrate nella “bocca” anteriore, è disponibile cromata o in nero lucido.

Una delle novità più interessanti introdotte con il restyling è la possibilità di personalizzare gli archi per rendere il look della vettura ancora più singolare. Sono disponibili 3 colori: alluminio (di serie), color sabbia e nero mat. Debuttano inoltre sulla RCZ restyling i nuovi cerchi Technical Grey da 19” (in opzione)n e due nuovi colori metallizzati: il Rosso Erythrée (M0X6) e il Marrone Guaranja (M0K2).

Aperta la portiera, in presenza di pelle integrale, gli accoppiamenti della consolle centrale sono coperti da due profili in alluminio e il pannello porta è decorato con il classico motivo sportivo Peugeot. Inoltre, sulle versioni a cambio manuale, la piastra che contorna la leva del cambio è ora laccata nera.

Per quanto riguarda i rivestimenti interni, sono stati introdotti nuovi colori, nuovi materiali e combinazioni inedite: misto pelle tessuto e misto pelle alcantara. Nuove anche le impunture dei sedili e il logo del Leone impresso sullo schienale. Le combinazioni di interni ora disponibili sono: Tessuto Semplice; Misto Pelle/Tessuto Nero; Misto Pelle/Alcantara (Nero, Matinal); Pelle Semplice (Nera, Frisson, Lama e Cohiba); Pelle Integrale (Nera, Frisson, Lama e Cohiba).

La Peugeot RCZ restyling, oltre ad avere di serie il Pack Visibilità (accensione automatica proiettori e tergicristallo automatico), presenta nuovi equipaggiamenti opzionali, ovvero il Pack Sport (volante sportivo di diametro ridotto e leva del cambio corta); il Pack Black (archi nero matt, retrovisori, griglia anteriore e pinze dei freni neri); i nuovi fari allo xeno con maschera brunita ed il navigatore WIP Nav Evo (RT6).

Argomenti

Pubblicità
Peugeot RCZ
Tutto su

Peugeot RCZ

Peugeot

Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano (MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/

  • Prezzo da 27.800
    a 41.900 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 429 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza da 135
    a 136 cm
  • Bagagliaio da 321
    a 639 dm3
  • Peso da 1.275
    a 1.445 Kg
  • Segmento Coupé
Peugeot

Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano (MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/