auto in fiamme

Porsche 911 a fuoco in Veneto: era una GT3 RS verde, bruciata davanti al proprietario [foto]

-

Le immagini del dramma automobilistico di una 911 GT3 che va a fuoco, senza essere salvata dai pompieri. Domano le fiamme evitando danni alle persone, ma lasciano un flat-six KO

Chi le ama non le vorrebbe mai vedere danneggiate, tanto meno andare a fuoco, certe auto. Di quelle costose e soprattutto speciali, che "accendono" la passione: si tratta di una Porsche 911 in questo caso, accesa lei però e non solo di passione.

Auto amata da moltissimi la Porsche 911 e che di recente, in Veneto, è andata a fuoco in un suo esemplare. Con tanto di intervento dei pompieri. Le informazioni sommarie sull’avvenuto indicano solo che il conducente ha avvertito “strani rumori” e si è poi trovato con la sportiva di Stoccarda, una GT3 in colore verde lucertola, andata a fuoco.

Nessun danno alle persone, ma nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco il retrotreno della 911 è pesantemente danneggiato: sono “andati” paraurti, spoiler, cofano, gruppi ottici e vetro. Per non parlare del motore e… Degli interni, sottoposti a pesante getto acqua sparato con idrante.

Cinque anni addietro, proprio alcune GT3 della serie 991 (precedente all’attuale 992) erano state richiamate per una campagna di sicurezza in merito a possibili rischi di incendio.

  • kevin#34, Roma (RM)

    180.000 euro andati ...in fumo
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 911 Coupé
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche