Rolls-Royce: Taylor nuovo Direttore del design

Rolls-Royce: Taylor nuovo Direttore del design
Pubblicità
Roll-Royce ha dal primo luglio un nuovo responsabile del design. Giles Taylor, 44 anni che sostituirà Ian Cameron prossimo alla pensione
6 luglio 2012

Roll-Royce, il brand di lusso del Gruppo BMW, ha dal primo luglio un nuovo responsabile del design. Giles Taylor, 44 anni, che sostituirà Ian Cameron che esce dall'Azienda in quanto dall'aprile 2013 andrà in pensione.

Taylor riporterà direttamente a Adrian van Hooydonk, Senior Vicepresident per il design del BMW Group. Taylor ha lavorato per 10 anni nell'industria britannica dell'auto, firmando tra l'altro come responsabile del design due modelli Jaguar.

E' entrato nell'aprile 2011 in Rolls-Royce con la qualifica di Capo dell'exterior design. Ian Cameron era in BMW dal 1992 ed ha gestito nella sua carriera il design di diversi modelli, tra cui la Serie 3, la Z8 e la Range Rover (quest'ultima durante il periodo in cui BMW controllava il marchio Britannico). Nel 1999 Cameron era stato nominato Capo del design team Rolls-Royce, contribuendo al lancio della Phantom nel 2003 e delle successive varianti tra cui la Ghost.

Argomenti

Pubblicità