Novità

Skoda Karoq Scout, vocazione off-road

-

Arriva Skoda Karoq Scout, la versione fuoristradistica del SUV della casa boema

La gamma di Skoda Karoq si amplia con l'introduzione della versione Scout, dalla vocazione off-road. La Karoq Scout, oltre a vantare un aspetto più robusto rispetto alla variante standard, presenta anche la trazione integrale di serie.

La Skoda Karoq Scout sarà disponibile in abbinamento ad un propulsore 1.5 TSI da 150 CV oppure con un 2.0 TDI offerto in due versioni, una da 150 CV e l'altra da 190 CV. 

Di serie la Skoda Karoq Scout presenta una trasmissione manuale a sei rapporti; il cambio automatico DSG a sette marce, opzionale nelle altre varianti, è offerto di serie sulla versione diesel da 190 CV. 

Per rendere ancora più personale il look della Karoq Scout, Skoda ha scelto degli accenti argentati, già visti sugli altri modelli della gamma Scout. La Karoq Scout di serie vanta cerchi da 18"; opzionali, invece, quelli da 19". 

Gli interni della Karoq Scout, sui toni del nero e del marrone, ospitano un quadro strumenti totalmente digitale, luci d'ambiente LED e pedali in acciaio inossidabile. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Karoq
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda