Skoda Karoq, Nuova versione: il teaser ufficiale

Pubblicità
  • di Automoto.it
Debutto fissato per il 30 Novembre 2021
  • di Automoto.it
15 novembre 2021

Skoda è cresciuta a dismisura negli ultimi anni, parte del suo successo nel mondo automobilistico lo deve anche al modello Karoq. Il SUV compatto, lanciato nel 2017, è ormai pronto per il restyling di metà carriera e sarà svelato il 30 Novembre 2021.

I teaser di Skoda confermano le linee inedite all'anteriore e i fari ridisegnati che si erano visti nei muletti Skoda dove presentavano le classiche lamelle verticali completamente cambiate avendo una disposizione diversa. Sul parafango anteriore non c'è il badge e a giudicare dal design dei cerchi in lega bicolore potremmo dedurre che la Karoq nei teaser è in allestimento Sportline, con al posteiore dei finti terminali di scarico cromati.

Mettendo a confronto le immagini del restyling con quelle della Karoq attuale è più facile scovare somiglianze e differenze. La griglia sembra solo leggermente aggiornata, con luci di marcia diurna a LED che sono state ridisegnate ma che, volendo restare in casa Skoda, quasi ricordano la precedente generazione di Octavia. Le luci inferiori sembrano ora inclinate verso il lato dell'auto e non più orientate verso la griglia, come nel caso dell'attuale Karoq. Il paraurti, dove spicca un'ampia presa d'aria probabilmente riservata al modello Sportline, è più rifinito e si abbina meglio al contorno della griglia.

Vista da dietro, la Karoq restyling ha fanali inediti che si estendono sul portellone e hanno una forma significativamente diversa sul lato sinistro, con una sezione inferiore più stretta. C'è poi la grande scritta "SKODA" sul portellone posteriore che sostituisce il logo del brand automobilistico.

Le specifiche tecniche le sapremo il 30 Novembre, di certo non mancheranno cambiamenti significativi Una Skoda Karoq restyling ibrida plug-in non dovrebbe esserci, dal momento che per ora  la casa ha anticipato questa variante solo per Octavia e Superb. 

Dopo il debutto ufficiale, le vendite in Europa dovrebbero iniziare nel primo trimestre del 2022, ma la conferma arriverà solo più avanti.

Argomenti

Pubblicità
Skoda Karoq
Tutto su

Skoda Karoq

Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/

  • Prezzo da 31.000
    a 44.700 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 438
    a 439 cm
  • Larghezza 184 cm
  • Altezza da 160
    a 161 cm
  • Bagagliaio da 521
    a 1.630 dm3
  • Peso da 1.364
    a 1.608 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Skoda

Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona (VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/