Novità

Skoda Kodiaq, arriva in Italia l'allestimento sportivo Sportline

-

Disponibile a partire da 38.200 euro, l'allestimento sportivo Sportline entra a far parte del listino italiano di Skoda Kodiaq

Skoda Kodiaq, arriva in Italia l'allestimento sportivo Sportline

La gamma di Skoda Kodiaq in Italia si amplia con l'inserimento a listino dell'allestimento sportivo Sportline, presentato al Salone di Ginevra 2017. Disponibile a partire da 38.200 euro, Sportline offre cerchi in lega da 19" (20" opzionali), paraurti dedicati e finiture nere per le calotte e le cornici degli specchietti, la calandra e i mancorrenti sul tetto. Il nero è anche il fil rouge cromatico degli interni, con pedaliera d'acciaio e finiture della plancia carbon-look e sedili sportivi in pelle e Alcantara.

La dotazione di serie di Kodiaq Sportline include inoltre gruppi ottici a LED, selettore di modalità di guida, sedile elettrico lato guida con memorie, cristalli posteriori oscurati, specchietti esterni regolabili elettricamente, Adaptive Cruise Control, sensori luci e pioggia e sistema di infotainment Amundsen con display da 8" e Smartlink. 

L'allestimento Sportline è disponibile solo nelle versioni 2.0 TDI da 150 e 190 CV. La prima è abbinabile alla trazione anteriore o integrale e al cambio manuale o a quello automatico DSG. La variante da 190 CV, invece, è acquistabile solamente con trasmissione DSG e trazione integrale, a partire da 42.170 euro. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Kodiaq
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda