entra in concessionaria

Skoda Rapid Spaceback: listino prezzi

-

E' stato rilasciato dalla Casa di Mladá Boleslav il listino prezzi italiano della Skoda Rapid Spaceback, che arriverà nelle concessionarie a novembre ad un prezzo che parte da 16.260 euro

Skoda Rapid Spaceback: listino prezzi

E' stato rilasciato dalla Casa di Mladá Boleslav il listino prezzi italiano della Skoda Rapid Spaceback, che arriverà nelle concessionarie a partire dal mese di novembre ad un prezzo d'attacco fissato a quota 16.260 euro.

Proposta in tre diversi allestimenti, Active, Ambition, Elegance, la Skoda Rapid Spaceback ospiterà al di sotto del cofano due motori benzina (di cui altrettanti declinati in due versioni di potenza) e un diesel in due varianti di potenza.

I primi sono rappresentati dal 1.2 TSI da 86 CV con cambio manuale a 5 rapporti, dal 1.2 TSI nella versione da 105 CV e con cambio manuale a 6 marce e dal 1.4 TSI da 122 CV con trasmissione DSG a 7 rapporti. La gamma delle unità alimentate a gasolio si compone invece del 1.6 TDI da 90 CV con cambio manuale a 5 rapporti o con trasmissione DSG a 7 rapporti, oppure declinato nella variante da 105 CV affiancato da un cambio manuale a 5 rapporti. In un secondo tempo arriverà poi anche il 1.6 TDI da 90 CV GreenLine con cambio manuale a 5 rapporti.

Lunga 4.304 mm, larga 1.706 mm, alta 1.459 mm e dotata di un passo di 2.602 mm , la Skoda Rapid è dotata di un bagagliaio la cui capacità può spaziare da 415 a 1.380 litri.

L'allestimento di serie della versione Active comprende: Airbag laterali anteriori, lato conducente e lato passeggero, per la testa, ESC, ABS, MSR, ASR, EDL, HBA, volante a tre razze regolabile in altezza e profondità, alzacristalli elettrici anteriori e climatizzatore.

La variante Ambition aggiunge: fendinebbia anteriori, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, MFA (cruscotto con display multifunzione – computer di bordo), schienali abbattibili dei sedili posteriori con ribaltamento frazionato 60/40 e vano portaoggetti nella parte inferiore del cruscotto sul lato passeggero chiuso, illuminato e refrigerato.

A quanto elencato l'allestimento Elegance propone: sistema di allarme volumetrico con sirena e chiusura centralizzata, volante multifunzionale a tre razze in pelle con comandi dell’autoradio e del telefono e piccolo pacchetto pelle con impianto vivavoce GSM II con Bluetooth senza supporto con selezione vocale, incluso Maxi DOT, radio Swing con lettore CD ed MP3, sensori di parcheggio posteriori e cerchi in lega leggera Dione da 16”.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Skoda Rapid
Modelli top Skoda
Maggiori info
Skoda