Ginevra 2012

Ssangyong Korando 2012

-

Ssangyong ha svelato al Salone dell’Auto di Ginevra la nuova Korando, che si rinnova nell’estetica e nei contenuti tecnici al fine di promettere una maggiore sensibilità ambientale oltre ad un rinnovato comfort a bordo

Ssangyong Korando 2012

Ssangyong ha presentato al Salone di Ginevra 2012 la nuova Korando, che si rinnova nell’estetica e nei contenuti tecnici al fine di promettere una maggiore sensibilità ambientale oltre ad un rinnovato comfort a bordo.

Esteriormente la versione 2012 della Korando presenta una calandra anteriore con griglia e profili cromati, mentre aperta la portiera si viene accolti da un ambiente dominato da inediti rivestimenti, con un cruscotto retroilluminato a LED ed un volante riscaldato.

Al di sotto del cofano pulserà inoltre entro l’estate un inedito propulsore, ovvero un 2.0 litri ecodiesel capace di erogare fino a 149 CV di potenza massima ed in grado di contenere le emissioni entro dei valore di 147 g/km (versione a due ruote motrici con trasmissione manuale) e 157 g/km (variante AWD).

Fanno parte del pacchetto opzionale i sensori antipioggia, mentre prezzi e tempi di commercializzazione devono ancora essere definiti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Ssangyong Korando
Modelli top Ssangyong
Maggiori info
Ssangyong