Tesla Cybertruck: è già sui cingoli, la star della neve [VIDEO]

Tesla Cybertruck: è già sui cingoli, la star della neve [VIDEO]
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Cybertruck trasformato: cingoli da neve e luci spot trasformano l'estetica di Tesla, rendendo il CyberTrax un'icona inaspettata e affascinante
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
4 marzo 2024

Il Tesla Cybertruck, famoso per il suo design controverso, ha subito una trasformazione che potrebbe cambiare le opinioni di coloro che lo ritenevano poco attraente. Il team di meccanici di Sparks Motors ha presentato una versione modificata, ribattezzata "CyberTrax," dotata di cingoli da neve che conferiscono un aspetto aggressivo e sorprendentemente accattivante.

L'autore dell'articolo, inizialmente critico nei confronti del design originale del Cybertruck, ammette apertamente di aver cambiato idea di fronte a questa insolita trasformazione. La CyberTrax è stata progettata con l'obiettivo di sfidare le tradizionali limitazioni delle pickup elettriche su terreni innevati, risolvendo il problema di eventuali blocchi nel manto nevoso.

I cingoli, enormi e impressionanti, non solo aggiungono una componente visiva mozzafiato, ma conferiscono al veicolo un aspetto dominante e fuoristrada. Per completare l'effetto, sono stati aggiunti due file di faretti, quattro sul paraurti anteriore e sei sul tetto del veicolo, aumentando ulteriormente il suo fascino.

Tuttavia, la trasformazione non è stata priva di sfide tecniche. I meccanici hanno dovuto rinforzare il sistema di sospensioni del Cybertruck con una struttura di supporto personalizzata, dato che la versione più potente del veicolo pesa circa 3.084 kg, circa 907 kg in più di una pickup F-150 a quattro porte.

Pubblicità