novità

Toyota Auris, ecco il model year 2016

-

La media di Nagoya riceve qualche aggiornamento: sistema di infotainment più ricco e versione Hybrid ancora più silenziosa

Toyota Auris, ecco il model year 2016

Recentemente sottoposta a restyling, la Toyota Auris riceve con il model year 2016 alcuni miglioramenti. Ai colori già disponibili si aggiungono oggi altre due tonalità: il Platinum metallizzato, ed il Dark Blue offerto gratuitamente su tutte le versioni.

Il sistema di infotainment Toyota Touch 2 è stato aggiornato con una nuova interfaccia del display centrale da 7” per l’accesso alle diverse funzioni ed al sistema di navigazione previsto sul Toyota Touch 2 con Go. Quest’ultimo sarà disponibile di serie sulla versione Business e, come optional, sugli altri allestimenti dotati di Toyota Touch 2. Il sistema offre numerose funzioni come aggiornamenti gratuiti, dati sul traffico in tempo reale (TomTom Traffic), avvisi sugli autovelox (Coyote), informazioni su carburante, parcheggi e meteo.

Il sistema di navigazione è oggi offerto con ben tre anni di aggiornamento mappe e utilizzo delle App gratuiti.

La versione 2016 della Auris Hybrid è stata inoltre oggetto di numerosi affinamenti tecnici e tecnologici che ne arricchiscono le performance e le funzionalità. L’erogazione dell’accelerazione è stata migliorata, con l’obiettivo di renderla più graduale, bilanciata e, soprattutto, di ridurre notevolmente i livelli di rumorosità.

Tale risultato è stato raggiunto ottimizzando il rapporto tra giri motore e velocità della vettura. Il risultato è un’accelerazione progressiva che risponde in maniera più immediata che in passato alla richiesta di potenza del guidatore.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Auris
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it