Toyota Auris, ecco il model year 2016

Toyota Auris, ecco il model year 2016
Pubblicità
La media di Nagoya riceve qualche aggiornamento: sistema di infotainment più ricco e versione Hybrid ancora più silenziosa
9 maggio 2016

Punti chiave

Recentemente sottoposta a restyling, la Toyota Auris riceve con il model year 2016 alcuni miglioramenti. Ai colori già disponibili si aggiungono oggi altre due tonalità: il Platinum metallizzato, ed il Dark Blue offerto gratuitamente su tutte le versioni.

Il sistema di infotainment Toyota Touch 2 è stato aggiornato con una nuova interfaccia del display centrale da 7” per l’accesso alle diverse funzioni ed al sistema di navigazione previsto sul Toyota Touch 2 con Go. Quest’ultimo sarà disponibile di serie sulla versione Business e, come optional, sugli altri allestimenti dotati di Toyota Touch 2. Il sistema offre numerose funzioni come aggiornamenti gratuiti, dati sul traffico in tempo reale (TomTom Traffic), avvisi sugli autovelox (Coyote), informazioni su carburante, parcheggi e meteo.

Il sistema di navigazione è oggi offerto con ben tre anni di aggiornamento mappe e utilizzo delle App gratuiti.

La versione 2016 della Auris Hybrid è stata inoltre oggetto di numerosi affinamenti tecnici e tecnologici che ne arricchiscono le performance e le funzionalità. L’erogazione dell’accelerazione è stata migliorata, con l’obiettivo di renderla più graduale, bilanciata e, soprattutto, di ridurre notevolmente i livelli di rumorosità.

Tale risultato è stato raggiunto ottimizzando il rapporto tra giri motore e velocità della vettura. Il risultato è un’accelerazione progressiva che risponde in maniera più immediata che in passato alla richiesta di potenza del guidatore.

Leggi anche

Pubblicità
Caricamento commenti...
Toyota Auris
Tutto su

Toyota Auris

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 14.550
    a 29.800 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 422
    a 433 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza da 146
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 280
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.265
    a 1.575 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/