novità

Toyota Auris Black Edition, il nuovo allestimento

-

Dettagli in nero per la nuova variante anche in versione Touring Sports

Toyota Auris Black Edition, il nuovo allestimento

La gamma Toyota Auris si amplia con l’introduzione della nuova versione Auris Black Edition, caratterizzata da un look che gioca sull'accostamento dei tre colori esclusivi Pearl White, Red Mica e Grey Met con dettagli in nero.

La nuova Auris Black Edition è equipaggiata infatti con cerchi in lega da 17” e inserti neri sui retrovisori esterni, sul tetto, sull’antenna ‘shark fin’ e sullo spoiler posteriore. Nere sono anche la griglia anteriore e le rifiniture laterali. I modelli station wagon Touring Sports sono dotati anche di barre al tetto nere. 

Tutti i modelli della gamma Auris sono dotati di sistema Toyota Safety Sense di serie, il pacchetto di sicurezza attiva che offre il sistema Pre-Collisione (PCS) con frenata assistita, abbaglianti automatici (AHB), avviso superamento corsia (LDA) e il riconoscimento della segnaletica stradale (RSA).

La nuova Toyota Auris Black Edition è disponibile in tutte le motorizzazioni, 1.2 Turbo benzina, il Diesel 1.6 D-4D ed Hybrid, con prezzi che variano da 24.300 euro a 27.400 euro per la 5 porte e da 25.300 euro a 28.400 euro per la wagon Touring Sports.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Auris
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it