Volkswagen ID.7: il sedile più comodo al mondo?

Volkswagen ID.7: il sedile più comodo al mondo?
Pubblicità
I sedili opzionali ergoActive della Volkswagen ID.7 sono stati sviluppati in collaborazione con ortopedici e fisioterapisti
26 settembre 2023

Comfort al top sulla Volkswagen ID.7: il primo modello elettrico della casa tedesca di medio-grandi dimensioni offre come optional i sedili premium ergoActive, certificati da una campagna tedesca per la salute della schiena. I sedili anteriori della ID.7 non solo garantiscono un ottimo comfort, ma offrono pure un programma di massaggi, aria condizionata automatica, e una funzione di attivazione avanzata per i muscoli della schiena e della zona pelvica.

Volkswagen ha sviluppato i sedili in collaborazione con ortopedici e fisioterapisti, creando una soluzione che attiva i muscoli con dieci cuscinetti d'aria per sollecitae dei punti di pressione, e soprattutto con due cuscini nel sedile che da un lato permettono di rilasciare la tensione e dall'altro evitano che l'occupante stia seduto nella stessa maniera per troppo tempo. Specifici programmi, con sequenze che durano dai 10 ai 30 minuti, possono essere selezionati per venire incontro alle esigenze degli utenti.

Vi sono poi 12 modalità per sistemare il sedile, con la possibilità per l'occupante di salvare le proprie preferenze. Ogni sedile, poi, può essere scaldato o ventilato separatamente, impiegando un'energia inferiore rispetto a quella necessaria per regolare la temperatura dell'intero abitacolo. I sedili premium ergoActive sono parte del pacchetto Plus per gli interni, acquistabile al prezzo di 4.450 euro. Il pacchetto Plus comprende anche un impianto da 700 Watt firmato Harman Kardon e un sistema di luci per l'ambiente con trenta colori differenti.

Argomenti

Pubblicità
Volkswagen ID.7
Tutto su

Volkswagen ID.7

Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo 62.750 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 496 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza 154 cm
  • Bagagliaio da 532
    a 1.586 dm3
  • Peso 2.172 Kg
  • Segmento Tre volumi
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html