ID.7 Tourer | La STATION WAGON ELETTRICA secondo Volkswagen [VIDEO]

Pubblicità
Si allarga la gamma delle elettriche di Volkswagen con la ID.7 station wagon o meglio ID.7 Tourer, grande viaggiatrice con una batteria maggiorata e un vano di carico che parte da 550 litri.
20 febbraio 2024

La Volkswagen ha presentato la ID.7 Tourer, la station wagon elettrica che si unisce alla famiglia ID e che idealmente, nel mondo delle elettriche, diventa l'erede della Passat station wagon, una delle familiari più vendute e apprezzate in Italia. La nuova variante si aggiunge alla berlina ID.7, mantenendo sostanzialmente le stesse caratteristiche ma con una carrozzeria più versatile. La station wagon è un formato molto amato da Volkswagen, risalente agli anni '60, e in un momento in cui i SUV dominano il mercato, c'è ancora una domanda significativa per le station wagon, come dimostra l'interesse in Italia.

Il bagagliaio della nuova Volkswagen ID.7Tourer
Il bagagliaio della nuova Volkswagen ID.7Tourer

Lo spazio sopratutto

Le dimensioni della ID.7 Tourer rimangono sostanzialmente le stesse della berlina, con una lunghezza di circa 4,96 metri e passo di 2,97 metri. La parte posteriore è stata ridisegnata per offrire uno spazio di carico più ampio, che varia da 550 a 1700 litri con i sedili abbattuti. Il bagagliaio è dotato di vari accessori utili, come ganci e retine, e offre una buona versatilità.

Gli interni della nuova Volkswagen ID.7 Tourer
Gli interni della nuova Volkswagen ID.7 Tourer

Interni digitali, schermo da 15 pollici con AI

L'interno della ID.7 Tourer è spazioso e confortevole, con ampio spazio per la testa e le gambe anche nel retro grazie al divanetto inclinato. La vettura mantiene la stessa tecnologia e il design della ID.7 berlina, con un grande schermo da 15 pollici per il sistema di infotainment e la compatibilità con la tecnologia di ChatGPT. In termini di prestazioni, la ID.7 Tourer offre fino a 686 km di autonomia stimata e 286 CV, assicurando prestazioni vivaci in linea con la vocazione all'efficienza di un'auto elettrica.

Pubblicità
Volkswagen ID.7
Tutto su

Volkswagen ID.7

Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 62.750
    a 64.850 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 496 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza 154 cm
  • Bagagliaio da 532
    a 1.586 dm3
  • Peso 2.172 Kg
  • Segmento Due volumi, Tre volumi
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html