Volkswagen Tiguan restyling, sarà anche ibrida plug-in

Volkswagen Tiguan restyling, sarà anche ibrida plug-in
Pubblicità
Volkswagen ha diffuso un bozzetto della Tiguan restyling: il facelift di metà carriera porta con sé anche una variante PHEV
17 aprile 2020

Per la Volkswagen Tiguan è tempo di rifarsi il look: la casa di Wolfsburg ha diffuso un teaser del restyling del suo SUV. Il bozzetto proposto da Volkswagen presenta novità nella zona anteriore, con una calandra e una firma luminosa rinnovate. Pur con dimensioni simili rispetto a quelle della variante uscente, i fari diventano più stretti e aggressivi.

A fare bella mostra di sé nel teaser della Volkswagen Tiguan restyling c'è anche il nuovo logo della casa tedesca. Più sotto troviamo invece una presa d'aria generosa, ai cui lati si trovano delle aperture a triangolo rovesciato all'interno delle quali potrebbero trovare posto i fari antinebbia. L'accento dal punto di vista estetico, spiegano da Volkswagen, sarà sull'aspetto sportivo, specie nel caso del pacchetto R-Line. 

La Tiguan restyling dovrebbe anche essere equipaggiata con un nuovo sistema di infotainment, MIB3; oltre alla connettività wi-fi, dovrebbero essere previsti anche aggiornamenti del software in modalità over-the-air. Possibile, poi, che nell'abitacolo del facelift del SUV della casa di Wolfsburg trovino posto anche materiali più raffinati e un nuovo volante. Sappiamo anche che il facelift porterà con sé anche una versione plug-in hybrid; per scoprirne di più dovremo attendere i prossimi mesi.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Volkswagen Tiguan
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html

  • Prezzo da 39.700
    a 57.850 €
  • Numero posti da 5
    a 7
  • Lunghezza da 454
    a 473 cm
  • Larghezza da 184
    a 186 cm
  • Altezza da 166
    a 169 cm
  • Bagagliaio da 230
    a 1.920 dm3
  • Peso da 1.598
    a 1.890 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Volkswagen

Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona (VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html