1000 euro di sconto sull'usato di Stellantis con Spoticar

  • Valida dal 1 maggio 2023 al 31 maggio 2023
1000 euro di sconto sull'usato di Stellantis con Spoticar
Pubblicità
Massimiliano Amati
  • di Massimiliano Amati
Dal brand specializzato nelle auto d'occasione un offerta su un ampia selezione di auto
  • Massimiliano Amati
  • di Massimiliano Amati
9 maggio 2023

Per chi cerca di acquistare una vettura con un occhio al risparmio, l'auto usata è da sempre una valida soluzioni. In questo momento poi si assiste a una timida ripresa dell'offerta, dopo mesi di mancanza di auto sui piazzali dei concessionari. Forse proprio per questo motivo, o per cogliere la situazione di un mercato che si sta riprendendo, in questi giorni Stellantis lancia gli Spoticar Days. 

Spoticar è il marchio specializzato nella vendita di usato del gruppo, che sia attraverso il proprio sito che attraverso i concessionari dei brand Abarth, Fiat, Citroën, Jeep®, Opel e Peugeot e seleziona e garantisce auto d'occasione. Auto usate con chilometraggio certificano e sottoposte a controlli sui componenti di sicurezza e meccanici, la carrozzeria e i livelli di emissioni.

L'offerta degli Spoticar Day prevede, per il mese di maggio, 1.000 euro di sconto sul prezzo su una selezione di vetture. Auto tutte visionabili sul sito spoticar.it e nelle sedi dei concessionari. Chiaramente analizzare la convenienza delle singola offerta è impossibile. Si sa, ogni auto usate è unica per tipologia, anzianità, dotazioni e stato d'uso, ma in questo caso l'offerta è ampia (nel momento in cui scriviamo sul sito di Spoticar ci sono inserzioni per più di 13.000 veicoli con prezzi parte da 5.500€ e arriva a 183.000 euro), ma un buon consiglio è anche quello di dare uno sguardo anche alle altre offerte, come quelle che sono pubblicate anche nella nostra sezione annunci.

Pubblicità