Valida dal 1 novembre 2020 al 30 novembre 2020

Promozione Porsche Taycan: la sportiva elettrica in leasing con libertà di test drive

L'auto elettrica dei sogni può essere una Porsche? E il prezzo, viene scontato? La Casa reserva delle promozioni per il mercato Italia, tutte da scoprire nel link a fondo pagina.

"Puoi cambiare idea. Ma non lo farai. Le sensazioni di guida che trasmette la Taycan sono indimenticabili: l’accelerazione da 0 a 100 in meno di 3 secondi, i 260 km/h, la potenza di overboost con 560 kw/761 CV. Tutto questo dona al guidatore una scarica d’energia che è difficile provare altrimenti o dimenticare. Ne siamo così convinti che ti diamo la possibilità di cambiare idea. Con Flex Leasing acquisti la nuova Taycan e hai la possibilità di restituirla dopo 6 mesi, con un rimborso dell’anticipo per la quota corrispondente ai mesi di leasing non goduti. Taycan Flex Leasing, il leasing con la libertà del test drive."

Dettagli

Dati determinati secondo il metodo di misurazione previsto dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune auto nuove sono state omologate in conformità alla procedura armonizzata di test dei veicoli leggeri a livello mondiale (“WLTP”), una procedura di test più realistica per misurare il consumo di carburante/elettricità e le emissioni di CO₂. Dal 1° settembre 2018 la WLTP sostituisce il nuovo ciclo di guida europeo (“NEDC”). A causa delle condizioni di test più realistiche, il consumo di carburante/elettricità e i valori delle emissioni di CO₂ rilevati in base alla procedura WLTP saranno, in molti casi, superiori a quelli determinati in conformità alla procedura NEDC. Ciò potrebbe provocare corrispondenti modifiche della tassazione dei veicoli a partire dal 1° settembre 2018.

A partire dal 1° gennaio 2019, siamo tenuti a fornire i valori WLTP. Le prestazioni accessorie e i complementi (accessori, modelli di pneumatici, ecc.) possono modificare sostanzialmente i parametri di un veicolo, come il peso, la resistenza al rotolamento e l'aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche e del traffico, nonché la gestione individuale, possono influenzare il consumo di carburante/elettricità, il livello delle emissioni di CO2 e i valori delle prestazioni del veicolo. L'ulteriore comunicazione dei valori NEDC viene effettuata utilizzando lo strumento di correlazione di cui al Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153 a fini fiscali e informativi. Nella misura in cui i valori NEDC sono presentati sotto forma di intervalli, essi non si riferiscono ad un singolo veicolo e non fanno parte dell'offerta. Questi valori sono destinati unicamente a confrontare diversi tipi di veicoli. Per maggiori informazioni sulla differenza tra la procedura WLTP e la NEDC, vi invitiamo a visitare www.porsche.com/wltp.

Qui sono disponibili informazioni importanti sui modelli Porsche a trazione completamente elettrica.