Salone di Ginevra 2018

Bentley Bentayga Hybrid al Salone di Ginevra 2018 [Video]

-

Debutto al Salone di Ginevra 2018 per la Bentley Bentayga ibrida

Bentley ha scelto il Salone di Ginevra 2018 per presentare la Bentayga Hybrid: il powertrain della vettura è costituito da un V6 di 3.0 litri sovralimentato e da un motore elettrico che assolve anche le funzioni di alternatore e motorino elettrico. 

Il SUV plug-in hybrid di casa Bentley emette solo 75 g/km di CO2; l'autonomia full electric della Bentayga Hybrid è di 50 km, mentre la batteria viene ricaricata in 7,5 ore per mezzo di una presa domestica. Il Power Dock, progettato da Philippe Starck e collegabile allo sportellino per la ricarica, è in grado di ridurre le tempistiche a 2,5 ore. 

Bentley Bentayga Hybrid al Salone di Ginevra 2018
Bentley Bentayga Hybrid al Salone di Ginevra 2018

Oltre alla modalità full electric EV Drive, la Bentayga Hybrid vanta anche la Hybrid Mode e la Hold Mode, in grado di assicurare la maggior efficienza di marcia. Queste opzioni sono controllabili attraverso il sistema di infotainment della vettura, sul cui schermo è indicato anche il funzionamento del motore endotermico. 

Il sistema MyBentley3, infine, permette di gestire la ricarica e il sistema di precondizionamento da remoto, servendosi di un'applicazione per smartphone. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Bentley Bentayga
Maggiori info
Bentley