La Suv più comoda e lussuosa al mondo: per i francesi è una britannica

La Suv più comoda e lussuosa al mondo: per i francesi è una britannica
Pubblicità
La Bentley Bentayga EWB, ha vinto il premio agli Automobile Awards 2022 nella categoria Comfort
12 dicembre 2022

In occasione della quinta edizione degli Automobile Awards, un prestigioso premio svoltasi presso l’Automobile Club de France in Place de la Concorde, la Bentley Bentayga EWB ha vinto il premio nella categoria Comfort

Con un passo più lungo di 180 mm rispetto alla Bentayga di seconda generazione, il Suv di lusso presentato a maggio è stato premiato da una giuria composta da professionisti, giornalisti e partner del settore automobilistico

Grazie alla maggiore lunghezza, l’abitacolo pone tutte le attenzioni sul benessere dei passeggeri e per l’occasione, l’organizzatore degli Automobile Awards Lionel Robert ha affermato:

“Il Bentayga Extended Wheelbase mescola elegantemente l’estremo comfort come lo sogniamo e rimane caratterizzato da un intrinseco dinamismo. Quando si prende il volante di una Bentley, il conducente rimane connesso e in contatto con la strada mantenendo il pieno controllo del veicolo con un comfort eccezionale. Con i suoi sedili inediti al mondo, la EWB è un’auto che ti piace guidare e che piace essere guidata nel suo massimo comfort”

L’auto è dotata di una cabina posteriore che rappresenta il punto di riferimento per la combinazione di lusso di classe e l’innovazione tecnologica. Inoltre, l’auto è dotata del possente motore a benzina V8 da 4,0 litri, che garantisce delle sensazioni uniche al volante per un Suv così grande. 

Infine, il Regional Director di Bentley Motors Europe Balazs Rooz, per l’occasione ha dichiarato:

“Sin dal suo lancio sette anni fa, il Bentayga ha dominato il segmento dei SUV di lusso e ha dimostrato la sua credibilità attraverso diversi propulsori, vere capacità fuoristrada, tecnologia ibrida, specifiche su misura e prestazioni da record. Pertanto, è con assoluto onore che oggi riceva questo premio speciale che evidenzia l’impegno di Bentley nel portare una nuova attenzione al benessere in ogni auto costruita a mano nello stabilimento di Crewe. Questa è una testimonianza della qualità del team di Crewe e una grande notizia per i nostri clienti che possono beneficiare di non meno di 26 miliardi di configurazioni su questo Bentayga leader della categoria”

Pubblicità
Bentley Bentayga
Tutto su

Bentley Bentayga

Bentley

Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano (MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home

  • Prezzo da 176.142
    a 323.659 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 513
    a 531 cm
  • Larghezza da 200
    a 201 cm
  • Altezza da 171
    a 174 cm
  • Bagagliaio da 380
    a 1.770 dm3
  • Peso da 2.395
    a 2.589 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Bentley

Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano (MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home