BMW al Salone di Francoforte 2017 [video]

Pubblicità
Sarà la regina del Salone in arrivo non solo per le dimensioni dello stand o il numero di novità presentate, ma anche per il fatto che ad aspettarvi c'è una pista da 150 metri
31 agosto 2017

Il Salone di Francoforte ha regalato anteprime mondiali veramente gustose, ma qui c'è anche la possibilità anche di fare incetta di nuovi modelli delle singole case. La scorpacciata più grande è prevista da BMW, che ne ha annunciate quattro assolute e altre “di contorno”: in anteprima si vedranno l’aggiornamento della i3 e le nuove M5X3 e Serie 6 Gran Turismo, ma nello stand sono esposti anche i prototipi delle nuove Serie 8 Z4 e l’allestimento Edition 40 Jahredell’ammiraglia Serie 7.

Spazio anche per il prototipo della X7.. Ci saranno però la versione da corsa della Serie 8 e alcune motociclette della BMW Motorrad, compresa l’esclusiva HP4 RACE, un razzo da 80.000 euro. Ma i numeri che vi faranno girare la testa sono relativi al padiglione che occupa una superficie di 10.500 metri quadrati e contiene al suo interno una pista lunga ben 150 metri, dove si potranno testare alcune novità.

Nel nostro video le prime impressioni live della nuova X3, vista al Salone.

 

Pubblicità