Citroen al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Tutte le novità del costruttore francese al Salone di Ginevra 2019
15 febbraio 2019

Sembrano non voler finire le celebrazioni del centenario Citroen, anche dopo la serie speciale e la partecipazione a Rétromobile. La casa francese continua, infatti, con due concept inediti. In un nuovo video pubblicato sui social, Linda Jackson, CEO del marchio francese, fornisce alcune informazioni e in una nota stampa si specifica che il primo rappresenta "la visione di Citroen della mobilità urbana".

 

Bisognerà attendere fino al prossimo martedì per l'unveil, mentre il debutto in pubblico è fissato per il Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo. È molto probabile che si tratti di un veicolo a zero emissioni e c'è già chi parla della prossima Citroen C1. Il secondo concept "incarnerà l'ultra-comfort secondo Citroen". Questo apparirà al VivaTech (dal 16 al 18 maggio), importante appuntamento sull’innovazione che ogni anno si tiene a Parigi. Qui Citroen sarà presente con entrambi i concept e presenterà i suoi ultimi traguardi raggiunti in termini di esperienza digitale.

Al Salone di Ginevra 2019 sarà in mostra anche un concept molto vicino alla serie: si tratta dello SpaceTourer The Citroënist, un van allestito come un mini camper per gli amanti del viaggio.

Pubblicità
Caricamento commenti...