saloni

Citroen al Salone di Ginevra 2019

-

Tutte le novità del costruttore francese al Salone di Ginevra 2019

Sembrano non voler finire le celebrazioni del centenario Citroen, anche dopo la serie speciale e la partecipazione a Rétromobile. La casa francese continua, infatti, con due concept inediti. In un nuovo video pubblicato sui social, Linda Jackson, CEO del marchio francese, fornisce alcune informazioni e in una nota stampa si specifica che il primo rappresenta "la visione di Citroen della mobilità urbana".

 

Bisognerà attendere fino al prossimo martedì per l'unveil, mentre il debutto in pubblico è fissato per il Salone di Ginevra, in programma dal 7 al 17 marzo. È molto probabile che si tratti di un veicolo a zero emissioni e c'è già chi parla della prossima Citroen C1. Il secondo concept "incarnerà l'ultra-comfort secondo Citroen". Questo apparirà al VivaTech (dal 16 al 18 maggio), importante appuntamento sull’innovazione che ogni anno si tiene a Parigi. Qui Citroen sarà presente con entrambi i concept e presenterà i suoi ultimi traguardi raggiunti in termini di esperienza digitale.

Al Salone di Ginevra 2019 sarà in mostra anche un concept molto vicino alla serie: si tratta dello SpaceTourer The Citroënist, un van allestito come un mini camper per gli amanti del viaggio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento