iaa 2015

Mitsubishi al Salone di Francoforte 2015

-

Mitsubishi porta al Salone di Francoforte uno dei suoi carichi da 90, ovvero l'Outlander. Il restyling dell'attuale versione, lanciato ad apile, fa per la prima volta la comparsa davanti al pubblico delle grandi occasioni

Mitsubishi al Salone di Francoforte 2015

Mitsubishi rinfresca il maquillage dell'Outlander. Le forme poco personali, a tratti anonime, lasciano il posto ad un look tutto nuovo, che conferisce a questo SUV un aspetto molto più ricercato ed elegante.


Ispirata al design del concept XR-PHEV II Concept svelato a Ginevra, la rinnovata Outlander mette in mostra un nuovo frontale, decisamente aggressivo, che esprime con forza il nuovo linguaggio stilistico “Dynamic Shield”.

Cambia completamente la calandra, impreziosita da generose cromature, così come i gruppi ottici, che diventano più sfuggenti e filanti.

 

Rinnovata anche la configurazione delle prese d'aria e dei cerchi in lega da 18 pollici, mentre al posteriore spuntano un nuovo paraurti e gruppi ottici a led.

 

Negli Stati Uniti la rinnovata crossover verrà offerta con due motori a benzina. Si parte con il classico quattro cilindri 2.4 da 167 CV e 219 Nm, per passare al più prestazionale 3.0 V6 da 227 CV e 291 Nm di coppia.

 

Il sei cilindri è abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti, mentre il 2.4 sfrtta un nuovo cambio a variazione continua CVT che promette di regalare migliori performnce e una sensazione di cambiata più fluida.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento