GFG Style al Salone di Ginevra 2019 [Video]

Pubblicità
  • di Automoto.it
Tutte le novità dello studio di design italiano al Salone di Ginevra 2019
  • di Automoto.it
15 febbraio 2019

GFG è il nuovo studio di design di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro e al Salone di Ginevra presenta la Kangaroo. Si tratta di una hyper SUV elettrica a due posti. Questo modello offrirà prestazioni da supersportiva su tutti i tipi di fondo.

Si basa su una piattaforma elettrica sviluppata insieme alla CH Auto. Il telaio è in alluminio, mentre la carrozzeria sarà di fibra di carbonio. Avrà la trazione integrale elettrica con quattro ruote sterzanti e una velocità massima di 250 km/h e uno 0-100 di 3,5 secondi.

«Ho cercato di immaginare il futuro delle auto elettriche. - Afferma Fabrizio Giugiaro – Il risultato è un concetto in cui ho creduto per molto tempo, cioè la trasmissione di passione senza compromessi e sportività in una sola auto su qualsiasi tipo di strada: che si tratti di pista, sabbia, sporco o neve. Un concetto che può suscitare entusiasmo e soddisfare i bisogni di una sempre più esigente clientela, alla ricerca di architetture di stile innovative con il massimo della tecnologia odierna, sia dentro che fuori. Proprio come un canguro, si alza, entra in azione, salta da un terreno ad un altro. Ed è veloce, davvero molto veloce!»

Pubblicità
Caricamento commenti...