le più belle

[email protected] di Ginevra 2013: trionfano le ragazze del Gruppo Fiat

-

Si riconferma il successo di [email protected] di Ginevra, format di Automoto.it per votare la più bella della kermesse svizzera, che questa volta ha visto vincere le ragazze del Gruppo Fiat

iLike@Salone di Ginevra 2013: trionfano le ragazze del Gruppo Fiat

Questa volta le ragazze più votate dai nostri lettori nella gallery [email protected] di Ginevra 2013 sono state quello dello stand Fiat.

 

Il format di Automoto.it che ha permesso di votare online le ragazze più belle presenti al Salon de l’Auto ha attirato anche questa volta l’attenzione di migliaia di lettori, che hanno sfogliato la gallery fotografica interamente dedicata alle bellezze che sfilavano a fianco delle auto in mostra a Ginevra.

 

La prima classificata è risultata la ragazza a fianco della Fiat Panda 4x4, seguita subito dopo dalla modella affiancata alla Fiat 500E, variante 100% elettrica della citycar italiana.

 

La terza ragazza più votata è stata invece quella affiancata alla Jeep Grand Cherokee restyling. Possiamo dire quindi l’intero podio dell’[email protected] di Ginevra 2013 è stato conquistato dal Gruppo Fiat.

  • Alessandro200958, Mogliano Veneto (TV)

    Ecco, per esempio...

    Detta in francese: quelle del salone di Ginevra sono fighe vere!!
Inserisci il tuo commento