Jaguar al Salone di Francoforte 2013

Jaguar al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
La Casa del Giaguaro sembra realmente interessata realizzare un SUV nel prossimo futuro. Lo testimonia la Jaguar C-X17 concept, un prototipo presentato a Francoforte che anticipa le sembianze di uno Sport Utility di grandi dimensioni
10 settembre 2013

Da diverso tempo si vocifera il possibile arrivo nel prossimo futuro di un SUV targato Jaguar, che, sembrerebbe intenzionata a soddisfare in questo modo le richieste di un mercato sempre più indirizzato verso questo tipo di vetture.

 

Ora la Casa del Giaguaro sembra confermare questa ipotesi con la presentazione al Salone di Francoforte, quest’anno in programma dal 10 al 22 settembre, della Jaguar C-X17 concept, un prototipo che anticipa le sembianze di uno Sport Utility di grandi dimensioni, caratterizzato da un design che evolve ulteriormente il linguaggio stilistico mostrato dagli ultimi modelli realizzati dal marchio britannico.

 

Il frontale per esempio presenta una sezione anteriore daminata da un'ampia calandra con griglia a nido d'ape ai cui lati si stagliano i gruppi ottici a LED dal profilo sfuggente, tecnologia quest'ultima impiegata anche per le luci integrate nelle prese d'aria poste ai lati della mascherina inferiore.

 

Gli specchietti retrovisori integrano gli indicatori di direzione con trasparenti bianchi, mentre all'interno spiccano i sedili sportivi con poggiatesta integrati, che sottolineano la volontà di realizzare uno Sport Utiliy dalla forte caratterizzazione sportiva. 

Pubblicità