Jeep al Salone di Francoforte 2013

Jeep al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
Jeep si presenta al Salone di Francoforte 2013 con una novità che riguarda la gamma Wrangler: debutta infatti la Limited Edition Polar nata per celebrare la guida invernale in 4x4
10 settembre 2013

Il brand americano si presenta al Salone di Francoforte 2013, in programma dal 10 al 22 settembre, con una novità che riguarda la gamma Wrangler: debutta infatti la Limited Edition Polar nata per celebrare la guida invernale in 4x4.

 

Tra le novità del modello si fanno notare la nuova mascherina con inserti neri, i copriruota di scorta rigido, l'hard top in tinta con la carrozzeria, i cerchi in lega neri lucidi da 18" e le finiture interne Polar White.

 

Tecnicamente la vettura si distingue dai modelli standard per via dell'adozione del differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok, studiato per rendere il retrotreno ancor più efficace e preciso nelle situazioni di guida più estreme.

 

Disponibile nel primo trimestre 2014 nella configurazione a 2 e 4 porte la Wrangler Polar viene offerta in abbinamento al solo turbodiesel da 2.8 litri.

Pubblicità