Jeep al Salone di Ginevra 2015

Jeep al Salone di Ginevra 2015
Pubblicità
Arriva per Jeep una nuova motorizzazione 1.4 Multiair. Versioni speciali per la Cherokee e tre esemplari per l'ammiraglia Grand Cherokee
4 marzo 2015

Jeep si presenta al Salone di Ginevra 2015 con una nuova motorizzazione 1.4 Multiair da 170 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale Jeep Active Drive ma anche con le show car personalizzate Mopa basate su Renegade: la Hard Steel e la Rocks Star.

 

Spazio anche all'ammiraglia Grand Cherokee che si presenta con tre esemplari e Cherokee che offre una versione off-road Trailhawk e una raffinata Limited che porta all'esordio i nuovi interni Nepal in pelle beige.

 

Curiosa, sulla Renegade Hard Steel, la "appendice" dotata di altoparlanti che ne fanno una vera e propria "entertainment station": grazie alla collaborazione tra Jeep e Deezer, a Ginevra il pubblico può ascoltare in anteprima la Playlist Renegade, 25 tracce musicali che evocano con forza suggestiva il vero spirito anticonvenzionale e avventuroso del nuovo modello Jeep.

 

In anteprima il pubblico potrà conoscere da vicino i nuovi sistemi di Infotainment UconnectTM con touchscreen da 5" o 6.5" e accesso a radio, Mobile App e servizi Uconnect Live. Una novità assoluta per Jeep che ha scelto di introdurre per la prima volta su Renegade a partire da giugno.

Pubblicità