parigi 2014

Kia Venga restyling

-

Sarà tra le protagoniste dello stand del costruttore coreano al Salone dell'Automobile di Parigi la Kia Venga facelift

Kia Venga restyling

Sarà tra le protagoniste dello stand del costruttore coreano al Salone dell'Automobile di Parigi la Kia Venga facelift, che si rinfresca il look in vista del nuovo anno con una serie di aggiornamento stilistici.

La Kia Venga restyling propone una più ampia calandra “a naso di tigre”, il logo riposizionato sopra il cofano e le luci diurne a LED, mentre le fiancate mettono in mostra dei cerchi in lega le cui misure spaziano da 16 a 17 pollici di diametro.

Una volta aperta la portiera è possibile notare inediti inserti metallizzati insieme a nuove superfici lucide, oltre a inediti rivestimenti per le sellerie. Opzionali la ruota di scorta, il volante riscaldato, un sistema di navigazione audio e video di nuova generazione e la telecamera di retromarcia.

Al di sotto del cofano della Kia Venga restyling pulsano unità alimentate a benzina e diesel da 1.4 e 1.6 litri in grado di sviluppare 77 e 128 CV di potenza massima. In entrambi i casi tali valori vengono trasferiti alle ruote anteriori da un cambio manuale a sei marce o da un automatico a quattro velocità (quest'ultimo proposto in via opzionale).

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Kia Venga
Modelli top Kia
Maggiori info
Kia