Maserati al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
Tutte le novità di Maserati al Salone di Ginevra 2019
20 febbraio 2019

Maserati al Salone di Ginevra 2019 mostra una serie speciale del SUV Levante, la Levante Vulcano. Prodotta in 150 esemplari, la Levante Vulcano si caratterizza per la tinta opaca della carrozzeria, Grigio Lava.

Disponibile in abbinamento alle due motorizzazioni twin-turbo V6 da 350 e 430 CV, la Levante Vulcano adotta il Nerissimo pack, che offre fari posteriori dark look, calandra e loghi in black chrome, cornici dei finestrini in colore nero lucido, maniglie delle portiere nel colore della carrozzeria e terminali di scarico bruniti.

La dotazione di serie della Levante Vulcano comprende anche anche i vetri laminati e oscurati, i cerchi Helios da 21 pollici anch’essi con finitura opaca,  e le pinze dei freni in colore rosso. La Levante Vulcano vanta un impianto frenante Dual Cast Brembo a 6 pistoncini.

All'interno dell'abitacolo trovano posto sedili sportivi in pelle pieno fiore regolabili elettricamente con memorie, riscaldati e ventilati. Sui poggiatesta è ricamato il logo del Tridente. Le sedute sono disponibili in nero con cuciture a contrasto in colore rosso o viceversa; nuance, queste, che sottolineano la natura ‘vulcanica’ del modello.

Tra le altre dotazioni offerte dalla Levante Vulcano ci sono anche l'impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere ‘soft close’, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix. La Maserati Levante Vulcano è disponibile da 116.000 euro per la variante da 350 CV e da 128.000 per quella da 430 CV.

Al Salone di Ginevra 2019 sarà esposto anche il Levante V8 Launch Edition: motore V8 biturbo da 3.8 litri assemblato nello stabilimento Ferrari di Maranello ed elettronica migliorata per esaltare le prestazioni. L'estetica è stata arricchita da dettagli in fibra di carbonio ed è personalizzabile con diversi colori per la scocca e per le pinze freno. Questo particolare edizione verrà prodotta in sole 100 unità.

Maserati Levante V8 Launch Edition
Maserati Levante V8 Launch Edition
Pubblicità