Novità

McLaren Verdant Theme GT by MSO, svelata la one-off

-

Debutto digitale in assenza del Salone di Ginevra 2020 per la one-off McLaren Verdant Theme GT by MSO

La cancellazione del Salone di Ginevra 2020 ha costretto la nuova one-off di casa McLaren, la Verdant Theme GT by MSO, ad una passerella esclusivamente digitale. Per dimostrare le possibilità del proprio programma di personalizzazione, la casa di Woking ha usato come base la sua GT da 620 CV, e ha dato vita ad un esemplare unico che prende ispirazione dal mondo della natura.

La carrozzeria vanta una verniciatura satinata tristrato in cui sono combinate tra loro tre tinte esclusive: Horsell Green, Arbor e Steppe Green. La lavorazione, che ha compreso anche la stesura a mano delle strisce in Napier Green, è durata ben 430 ore. Degne di nota sono anche le pinze freno MSO, sempre nel colore specifico per la GT Verdant by MSO, Napier Green. Il Black Pack di MSO prevede invece la finitura nera lucida per cerchi in lega, tetto e scarico. 

All'interno della McLaren Verdant Theme GT by MSO trovano posto rivestimenti pelle con micro-piping, ma soprattutto il cashmere in tinta Charcoal Grey impiegato per la consolle centrale, i pannelli della porta, gli schienali dei sedili, le alette parasole e la plancia. Si tratta di un debutto assoluto di questo materiale nel settore automotive. Le altre nuance utilizzate per l'abitacolo sono Dark Green, Jet Black e Laurel Green.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top McLaren